lunedì 26 febbraio 2018

Mini album con portaritratti Ikea...

E' tantissimo tempo che manco sul mio blog,non cè un perchè
se non un periodo apatico :-)) 
Mi è ritornata la voglia grazie ad uno swap sul gruppo FB
Ho deciso,insime alla mia swappina di fare un mini album
visto che con la colorazione non sono un grachè:-))))
Il tema era il rosa,devo dire che mi sono divertita tanto,
i timbri sono della  La coppia creativa 
e per il progetto dell'album ho usato il portaritratti  IKEA.
Qui potete trovare altre idee e quì  
questa è la mia idea..



Ho deciso di fare un video(con la complicità di mia figlia :-))) è lei il mago
della tecnologia a casa mia :-))
per farvi vedere il suo interno,le scritte sono delle fustelle di Moda Scrap


Partecipo a:
galleria di marzo La coppia creativa
Storie di timbri,carta e...
Sognando Scrap

Nessun commento:

Posta un commento