domenica 30 ottobre 2016

....UN FIOCCO DI GRANDE EFFETTO.....

Ciao a tutti,
dopo mesi di relax..si fa per dire,per me il periodo estivo è dove lavoro di più 
e il poco tempo che mi resta lo dedico alla mia famiglia :-) 
Ora è ricominciata la scuola ed ho più tempo per me..
Oggi  mia figlia aveva un compleanno e come sempre noi 
siamo quelle dell'ultimo minuto,prepariamo il pacchetto regalo 
e mi accorgo che eravamo senza fiocchetto ed avevamo i 
minuti contati,così non ci ho pensato due volte e sono 
andata nella mia nuova scrap room..ebbene siiiii in queste settimane
mi sono fatta una stanza tutta per me,è in fase finale ma il 
più grosso è stato fatto :-))))) ed ho fatto questo bellissimo 
fiocco...voi che ne dite??? Grande macchia!!!!





Credo che il taglio di questa macchina sia perfetto,l'importante è trovare la 
carta giusta,io uso spesso la carta della Favini,in questo caso è la prismanero da 125gr 
qui il link per capire meglio :-) 
Ciao a tutti :-) a presto con un altro post

Nessun commento:

Posta un commento