martedì 5 gennaio 2016

...TEA BOX....

Buon anno a tutti :-) 
Ecco il mio primo post dell'anno..
è da tanto che volevo provare a fare anche io la Tea box 
e devo dire che con la cameo si fa veramente presto anche se,come noterete
io ho fatto le pieghe con il bulino..troppe linee di taglio non mi piacciono :-)
 
Mi piace non fare tutto con la silly..in Pinterest ci sono tantissime idee bellissime una 
più bella dell'altra.
Lavoro spesso in  pollici  e girovagando in rete ho trovato questo Tutorial ,
il bello di quel blog è che cè il PDF da poter scaricare per chi non ha la cameo :-)
 
Come sempre me lo sono fatta un pò a modo mio,ma lei mi ha dato quell'idea in più 
per fare il file.
 
Purtroppo avendo la portrait è una mini TEA BOX...grosso errore quando 
l'ho comperata pensavo che mi bastasse ma non è così,
si possono modificare..tagliare e poi unire ma il lavoro diventa 
il doppio,e quando lo fai per te va bene ma quando devi fare dei  lavoretti 
per altri non ne vale la pena..chissà che a fine anno non mi faccia un regalino :-)))

ma veniamo alla mia TEA BOX...che ne pensate?? 



Per i fiori ho usato sempre la cameo,con l'aiuto del bulino e tappettino del mouse 
ho dato forma al fiore (ho spruzzato un pochino di acqua sulla carta)
 Il fiore sul coperchio ne ho messi 4 per fare più volume,
mentre per il rametto  è una fustellata che mi avevano regalato :-) 
Il fiorellino al centro l'ho comperato..non tutto si riesce a fare :-)))) 
 
 
 
Quì se vi è piaciuta la mia TEA BOX cè il file free :-))) 


Nessun commento:

Posta un commento