mercoledì 20 gennaio 2016

MOLLETTE DECORATE SEGNAPOSTO



BRRRRRR che freddo che fà ...allora ho pensato 
domenica di invitare amici a mangiare il cinghiale e polenta :-) 

Volevo apparecchiare la tavola un pò ad effetto...
e cosa cè di meglio che il nostro amico Pinterest per raccogliere delle idee :-) 

Mi sono innamorate delle mollette segnaposto,sono andata 
in un negozio di bricolage ed ho trovato le mollette di legno,c'erano 
anche quelle grosse...Dio che belle ma c'era un piccolo perchè..costavano 
sette euro l'una!! Allora ho preso le classiche

Ed ecco il risultato




Mi sono divertita molto a farle,cè un mix di cameo e big shot
mentre per coprirle ho usato gli washi tape e devo dire che il risultato 
è piaciuto tantissimo :-) 
Per fare i nomi ho usato la cameo e il font samantha 




Nessun commento:

Posta un commento