giovedì 26 novembre 2015

IDEE REGALO...PORTA LIMETTE..

Mi sento come un vulcano in piena eruzione :-) 
ho così tante idee che mi ci vorrebbero più ore...
Una ragazza che seguo da quando ho incominciato
a fare scrap..è stata la mia maestra...
ha fatto un tutorial che trovate quì 
Ed io ho pensato subitissimo a noi che abbiamo la cameo 
per velocizzare il tutto ho creato il file.
Ricordo un anno fà quando avevo cominciato con lei..righello e cutter e 
tappettino da taglio...se trovo le foto del mio primo album 
grazie ad un suo tutorial metto le foto :-) 
Ecco la mia versione con la cameo  :-) 
Grazie Sweet Bio Design per i tuoi tutorial :-)


Ho usato del cartoncino Lidl da 280g e le impostazioni sono
Copertina rigida (285g)
lama 7
spessore33
velocità 1

Ed ecco quì il file :-)

Nessun commento:

Posta un commento