lunedì 16 marzo 2015

Il mio primo Art Journaling / Mixed Media


Eccomi a voi con un nuovo lavoro..
é da tantissimo tempo che volevo provare L'art journaling/ Mixed Media,devo confessarvi
che il materiale è da tantissimo tempo che l'avevo in casa
ma non mi sentivo pronta,poi ho fatto due corsi one line 
uno è questo Scrap in Progress
L'altro che sto facendo tutt'ora é con Magda qui il link diretto.
Magda è fantastica..è sempre super disponibile :-)
Devo dire che mi pice un sacco ed ora vi mostro la mia prima paginetta 


ed ecco un altro particolare di questa pagina 

 

Ho deciso di lasciare il centro della pagina vuoto  perchè ci scriverò la mia presentazione,questo quaderno 
diventerà per me una fonte di "art journalin" dove scriverò e disegnerò i miei stati d'animo

I prodotti che ho usato sono i Distress Stain,
lì potete trovare quì
il Black gesso per la base,la Gelly Roll White ,l'Archival Ink per le timbrate 
e per finire i favolosi timbri della Dylusions 

Quello che non trovo da Magda lo prendo da Timbroscrapmania,sono tutte e due persone disponibilissime per qualunque tipo di consiglio 

Ciao a tutte e grazie per essere passate di quì..alla prossima

3 commenti:

  1. Grande Cri... sai sempre stupirci!
    Baci baci
    Ele

    RispondiElimina
  2. wow cristina!
    Una pagina bellissima!!!!!!!!
    mi fa pensare all'alba, alla sua magia e ai suoi colori!
    Adoro la delicatezza che esprime
    <3
    (io nn sarei capace di scrivere qualcosa su tanto splendore)

    Complimenti :D :D :D

    MAnu

    RispondiElimina